Elifriulia | Elisoccorso e neonatologia un'eccelenza

Ricertificazione dei neonatologi di Udine e Trieste

Esercitazione alla base Elifriulia di Ronchi dei Legionari (Go).

Quando una singolarità diventa eccellenza: la creazione di una squadra di specialisti e infermieri specializzati in neonatologia costituisce un’iniziativa che, al momento, caratterizza l’organizzazione regionale di elisoccorso in maniera esclusiva.

Lo scopo fondamentale è di intervenire nel più breve tempo possibile a favore di bambini, dalla nascita fino al terzo mese di vita, con professionalità di alto livello di qualificazione e nel contempo, se necessario, offrire ai piccoli pazienti una procedura di trasporto che si avvale anche di tecnologie di bordo e di una macchina – elicottero EC135 – di ultima generazione.

La squadra non è sostenuta soltanto da entusiasmo e professionalità, ma anche da una disciplina che prevede idoneità fisica, formazione e preparazione al volo, oltre che all’assistenza intensiva in volo.

A tale scopo il direttore del servizio Elio Carchietti predispone con Elifriulia la formazione tecnico-pratica che viene realizzata dai piloti di elisoccorso, e una fase di preparazione-esercitazione di volo reale. Vi sono impegnati una ventina di partecipanti tra Burlo Garofalo e terapia intensiva neonatologica di Trieste e Udine. Vengono trattati tutti i temi della sicurezza e della disciplina di volo secondo le normative europee e le direttive Enac, così come le procedure di imbarco e sbarco della culla termica e l’assetto in volo.

HEMS Pilot H145 (m/f)

HEMS Pilot EC135 (m/f)

Helicopter Technician H145 (m/f)

Helicopter Technician EC135 (m/f)

XChiudi

CANDIDATI
IN ELIFRIULIA
CANDIDATURA
INVIATA CORRETTAMENTE!





    *campi di compilazione obbligatori

    Grazie per averci dato l’opportunità di poterti conoscere.

    Cosa succederà ora?

    Acquisiremo la tua richiesta e verificheremo l’esistenza di opportunità in linea col tuo profilo.

    In caso di match positivo, uno dei nostri Head Of ti contatterà entro 15gg lavorativi.

    In ogni caso il tuo CV sarà conservato e ci riserviamo l’opportunità di poterti contattare in futuro, laddove si aprissero opportunità che riteniamo potrebbero interessarti.