La scuderia automobilistica Sport Image attiva la divisione volo e sceglie Elifriulia
La A.S.D. Sport Image è una scuderia automobilistica operante sul territorio nazionale con sede a Brugnera (Pn) e impegnata dal 1992 nel mondo del Motor Sport con le specialità rally, crono scalate, gokart, slider king, motociclismo in pista.
Già da tre anni il team corse può contare sull’elicottero come mezzo di supporto tecnico, ma la novità è che da quest’anno la scuderia ha attivato una vera e propria “divisione volo” che ha chiamato Eliplay.
Nata da un’idea dei nostri operatori video, ci è stato chiaro fin da subito che l’utilizzo dell’elicottero forniva un supporto tecnico strategico al team; inoltre il suo impiego continuativo ci ha permesso di soddisfare le molteplici esigenze di sostenitori, atleti, e spesso degli stessi organizzatori di gara.
così specifica Andrea Pezzato, team manager Sport Image.
Domenica 7 giugno alle ore 14.30 l’elicottero Robinson R44 I-MMBA, con una speciale livrea disegnata per l’occasione, decollerà dalla base Elifriulia a Ronchi dei Legionari alla volta del campo sportivo del Sacile Xtreme Days (la manifestazione che riunisce a Sacile dal 5 al 7 giugno i più grandi interpreti del freestyle e degli sport estremi), dove è prevista una sessione di “Fly Experience” fino alle ore 17 (fino a 18 posti disponibili, su prenotazione).
Il team Eliplay impegnato per l’occasione: piloti Andrea Pezzato e Paolo Pilutti, assistente di terra Ruggero Garbellotto, operatore foto/video Massimo Carnelos, addetto alla sicurezza Waifro Lenisa, accreditamento passeggeri Teresa Vedovato.